Il breve Versione: HWerks.com è in realtà un sito di incontri Agrigento progettato per offrire coloro che convivono con l’herpes con una voce, un senso di community, inoltre opportunità di trovare amore. Il sito non solo forniture modi per utenti da incontrare similar passionate associates e personal teams, ma addittionally will fermare la diffusione della disinformazione. HWerks inspires members to live on their lives al tuo massimo e sviluppare interazioni – sia romantico e altrimenti – con altre persone quale mostra il loro unico condizione.

Un herpes diagnosi è generalmente spaventoso, e quelli influenzate solo preoccupati il virus dell’herpes e il suo influire i loro corpi, comunque loro possono anche essere preoccupati per particolari online dating tutti i giorni.

“Se un operatore sanitario afferma potresti avere herpes, tu impazzisci e chiediti, … chi è probabilmente wish me? ‘ Ti senti come tu non puoi dì a tuo famiglia o amici, “menzionato Dex, il maestro di HWerks.com, an online e sito di incontri se si convive con l’herpes.

Un herpes diagnosi medica non significa tuo online dating ogni giorno la vita è più di. Nemmeno vicino a esso. Quella “la mia vita è finita” mentalità è realmente ciò che Dex si proponeva di neutralizzare con suo very own program.

HWerks, avviato nel 2007, è un luogo dove le persone che hanno l’herpes trovare simili single chi comprendere il loro lotte – dato che hanno disease, anche. Il sito offers una tregua fuori dal loro matchmaking esperienze in cui coloro affrontando herpes potrebbe essere essere stigmatizzato a causa della loro condizione.

HWerks non è solo un posto conoscere incantevole passioni. È anche da qualche parte in cui individui find needed info e un supporto society.

Tra principali ragioni che Dex ha creato web site doveva combat la possibile mancanza di comprensione dell’herpes e le persone influenzato. Molte persone – anche quelli recentemente diagnosticati con il virus dell’herpes – credo l’unico vero persone che sono estremamente promiscue possono contrarlo. In realtà, quello etichetta è non può essere completamente vero; molti utenti|consumatori|persone|clienti} di HWerk hanno contratto il virus dell’herpes da addormentato con una persona, frequentemente all’interno di una connessione impegnata.

“ogni volta che vai su un sito di nicchia come HWerks, capisci altro normali le persone hanno l’herpes, e un nuovo mondo apre “, Dex ha detto.

Normalizzare l’herpes persone Convivere the Infection

Più di circa dieci anni fa, Dex guardato la necessità un sito Internet di incontri specialmente per coloro gestendo l’herpes semplicemente perché non erano sempre trattati davvero vari altri basato su internet stanze.

“Solo due siti web per caso fatto per quelli con l’herpes allora, e semplicemente non erano ottimo eseguendo qualunque cosa , “il ragazzo ha detto. “Loro volevano stato clienti potevano semplicemente uscire con persone il city ​​, incase they not come se, lo farebbero posto down. “

Inizialmente, HWerks è stato fatto esclusivamente per persone a Chicago, sebbene non molto tempo dopo suo fondazione, il sito è cresciuto drammaticamente, attrarre persone da tutto Stati Uniti.

Uno dei più grandi richiama riguardo al website è che i consumatori fit into molti demographics e selection in get anziani dai loro 20 anni amanti non infetti. HWerks è da qualche parte dove quelli affrontando il virus dell’herpes don ‘ Non ho bisogno di sentirsi estranei.

“vorrei ottenere persone conveniente con l’avere herpes. Le persone che hanno l’herpes sono semplicemente trovare accettazione “, Dex ha detto. “col passare del tempo, avere l’herpes diventa più facile. Quando vieni identificato, non lo farai credere. Ma è vero. “